mercoledì 17 novembre 2010

mostra di Rubens

finalmente!!! dopo ore e ore che provavo sono riuscito a caricare le immagini.....scherzi a parte vorrei mostrarvi alcuni dei quadri che sono stati esposti alla mostra di Rubens (ormai conclusa) a villa olmo. Secondo me alcune delle opere sono molto suggestive sia per i colori ma specialmente per i soggetti rappresentati che non raffigurano i soliti temi religiosi (dopo un pò scassano..sono sempre le stesse immagini) spero vi piacciano.... jonny






1 commento:

  1. L'ho vista anche io la mostra di Rubens e ha colpito anche me.. Mi è piaciuto molto come ha affrontato i temi della morte, soprattutto utilizzando gli animali.. bRavo Johnny che me la hai ricordata! :D

    RispondiElimina