Artedintorni
mercoledì 17 novembre 2010
Latte Art
In questo simpatico video,viene mostrato come si possa creare dell'arte...
nel caffè!
Infatti un barista,con l'ausilio di pochi utensili e una grande pazienza riesce a creare delle sagome davvero interessanti.
Meraviglioso!
Alessandro Longo
1 commento:
Terza D
22 novembre 2010 alle ore 11:07
E' fantastico!
Alberto
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' fantastico!
RispondiEliminaAlberto