La mia idea di bellezza si può esprimere mediante questa frase di John Donne:" l'amore costruito sulla bellezza muore presto,come la bellezza". Perchè in una donna non bisogna guardare solo la bellezza fisica, ma anche e soprattutto quella spirituale e interiore.
Dal punto di vista artistico per me la bellezza è rappresentata dalla natura, che è come la creata e voluta Dio stesso;
Nessun commento:
Posta un commento